lunedì 25 febbraio 2013

DAVID BOWIE live al 50%



Mentre siamo tutti in attesa di ascoltare il secondo singolo inedito “The Stars (Are Out Tonight)”, tratto dall'imminente album "The Next Day", in rete si stanno moltiplicando i rumors di un ritorno sul palco di David Bowie. Fortemente restio a intraprendere un tour, così come a rilasciare interviste o intraprendere azioni promozionali, il Duca Bianco sembrerebbe sempre più propenso a suonare live per presentare il nuovo disco! O, quantomeno, le probabilità legate a questo evento (fortemente desiderato dai fans di tutto il mondo) sarebbero al 50%, come afferma Gerry Leonard, chitarrista e direttore musicale dei suoi ultimi album e dei tour passati. In un'intervista rilasciata a Rolling Stone (edizione USA), il musicista ha raccontato come in sala prove, Bowie fosse entusiasta del rendimento di alcuni brani: ”Un paio di volte in studio, mentre suonavamo i pezzi più forti del nuovo disco, diceva: ‘Questa suonerebbe benissimo dal vivo’. Noi ci guardavamo con l’espressione: ‘Cosa? L’ha detto davvero?’. Altre volte, invece, quando si accennava a possibili concerti, lui alzava gli occhi al cielo“. Leonard ha poi ipotizzato un perfetto equilibrio tra le due opzioni: “Direi che le possibilità che succeda qualcosa siano del 50%. Se ha l’idea di tornare a suonare dal vivo, lo farà. La sua voce sta benissimo e anche lui fisicamente. Può tranquillamente farlo. Ma, sapete, con David non si può mai dire. A me sembra che lui voglia registrare un altro disco, prima di tornare ai live. E’ in un momento davvero prolifico“
Sembrerebbe quindi prendere forma il desiderio dell’altro chitarrista Earl Slick, che recentemente aveva affermato la sua voglia di tornare in tour: “Non sarei sorpreso se decidesse di andare in tour, ma neanche se non lo facesse... So solo che a me piacerebbe fare dei concerti!”


1 commento:

Anonimo ha detto...

Aw, this was an extremely nice post. Spending some time and actual effort to create a great article… but what can I say…
I procrastinate a whole lot and don't manage to get nearly anything done.

My website :: buy real twitter followers
Also see my web site :: buy followers