giovedì 9 maggio 2019

De Andrè canta De Andrè... anche questa estate


Grande successo per il tour “Storia di un impiegato” (ascolta qui per intero l'album originale) di Cristiano De André ispirato al celebre concept album di papà Faber, che torna in questo modo a smuovere le coscienze a 50 anni dalle rivolte sociali del 1968 e a vent’anni dalla scomparsa del suo autore. Il tour, iniziato a novembre 2018, sta ricevendo ottimo riscontro da parte di pubblico e critica, registrando sold out nei teatri d’Italia.
Dopo le ultime date nei teatri (il 14 maggio al Teatro Lyrick di Assisi e il 23 maggio al Teatro Colosseo di Torino), a grande richiesta, il tour proseguirà anche in estate:

2 luglio al Teatro Romano di Fiesole (Firenze)
6 luglio al Castelfolk di Villa Lagarina (Trento)
12 luglio al Porta di Roma Live a Roma
19 luglio a Tempio Pausania (Sassari)
3 agosto al Summer Festival di Sogliano sul Rubicone (Forlì Cesena)
5 agosto al Summer Festival di Follonica (Grosseto)
20 settembre a Piazza della Loggia a Brescia


Cristiano De André sul palco è accompagnato da Osvaldo Di Dio, Davide Pezzin, Davide Devito e Riccardo Di Paola. Il tour è prodotto e organizzato da Intersuoni Srl, divisione Booking & Management Unit. Le prevendite sono disponibili su Ticketone e sui circuiti abituali. Inoltre, il 29 luglio nella straordinariacornice dell’Arena di Verona la Premiata Forneria Marconi e Cristiano si alterneranno sul palco con le loro rispettive performance e condivideranno un’importante e lunga parte finale di un concerto imperdibile dedicato a Fabrizio de André.


Nessun commento: