martedì 6 marzo 2007

Britney Aid?


Apprendo ora dal web che Britney Spears, l'ex lolita del pop ha tentato il suicidio ed é preda di forti crisi depressive. Che si sia finalmente resa conto di non sapere cantare?!?
Fin qui niente di strano... anche questi possono essere gli effetti di un poderoso calo di celebrità, condito da ulteriori disavventure personali La cosa incredibile è che, per tentare di aiutarla, scende in campo addirittura la CNN!!! Il network americano, infatti, ha lanciato un appello a Bono Vox degli U2 e - come riporta anche il Corriere della Sera - propone un concerto in onore della cantante. "Temiamo che faccia la stessa fine di Anna Nicole Smith", precisa l'emittente televisiva. Quando c'è da aiutare qualcuno... tirano in ballo sempre il povero Bono, sia che si tratti dei negretti d'Africa ma anche solo di una povera deficiente in preda alle sue paturnie, dopo essere stata spodestata dal trono di Regina delle teenager da qualche altra sgallettata, attualmente un po' più in palla di lei! Intendiamoci... non sto augurando il peggio alla povera Britney, dico solo che ci sono cause ben più importanti sulle quali i media dovrebbero attivarsi.
E' ancora presto per sapere se il frontman del gruppo irlandese raccoglierà o meno la richiesta... personalmente confido che Bono abbia di meglio e di più importante da fare, soprattutto se si tratta del suo apporto mediatico a cause sociali. Comunque sia, la proposta del network americano ha messo in luce quanto il dramma di Britney sia salito alle cronache. Il declino dell'ex moglie di Kevin Federline é iniziato circa un anno fa quando, dopo la prima gravidanza, la Spears scoprì di essere nuovamente incinta. Da allora le crisi e la depressione hanno cominciato a prendere il sopravvento. La gravidanza e poi il divorzio, pieno di colpi bassi, la minaccia del marito di toglierle l'affidamento dei figli, le notti brave con Paris Hilton fino al ricovero per disintossicarsi dalla droga condito da scatti d'ira e di autodistruzione.
Dopo le ultime disavventure, compresa la scelta di radersi i capelli a zero, c'è fortunatamente qualcuno che, con una punta di sana ferocia, riesce ad ironizzare sull'argomento. E' da poco apparsa sul web una bambola calva, chiaramente ispirata a Britney Spears. Il giocattolo è in vendita su eBay... corredato anche di una opportuna camicia di forza bianca!

Nessun commento: