martedì 1 maggio 2007

Fish TV


Ricevo dallo Zava di The Company Italy e inoltro con la consueta solerzia, anche se mi piace sottolineare che la notizia della Fish TV con annesso questionario... Sonar l'aveva già data alcuni giorni fa!

Slainthe a tutti !!! Sta per partire il progetto ''Fish TV''. Se volete dare un occhio, c'è un questionario molto semplice da compilare e poi c'è un demo di una diecina di minuti circa molto, molto, interessante: http://www.webromtv.com/fish_questionnaire/default.aspx
Qualcuno, dopo la data dei Marillion a Roma, ci ha scritto per segnalarci la presenza nel cartellone di Stazione Birra del concerto di Fish il 2 Novembre. Dato che ci hanno un po' rotto le uova nel paniere, siamo costretti ad uscire allo scoperto molto prima del dovuto: le date italiane potrebbero essere tre, ma di ufficiale non c'è ancora nulla, perchè le trattative sono ancora in corso. Già una volta Stazione Birra ha messo in cartellone Fish prima del dovuto e poi ci siamo dovuti mangiare le mani. Per cui, aspettiamo notizie ufficiali. Non sappiamo ancora dove dovrebbero essere le altre due date, inutile pertanto scriverci in merito.
Colgo l'occasione anche per salutare tutti quelli che mi hanno incontrato alle date di Bologna e Milano dei Marillion: grazie per i complimenti e per il supporto.
TAKE CARE, STAY ALIVE
FABIO
The Company Italy

Nessun commento: