mercoledì 30 maggio 2007

W.C. news


L'industria discografica è ormai in avanzato stato di decomposizione?!? Ti credo, finchè uscirà spazzatura come il nuovo disco di Loredana Lecciso... non possiamo assolutamente sperare in nessuna rinascita! "È un brano spiritoso, è la terapia del buonumore: un rito scaramantico che porta fortuna". Questa la sintetica dichiarazione dell'ex di Al Bano in merito a "Tuka Kulos", la sua nuova proposta per l'estate 2007. Continua la Lecciso: "Mi capita spesso che mi portino dei provini. Un giorno una ragazza un pò bizzarra mi si è presentata con un cd in mano. Mi ha detto: "Questo è perfetto per te!". Effettivamente lo era. Sono tornata a casa e ho cominciato ad ascoltarlo, poi l'ho fatto sentire alle mie amiche: ridevano tutte, aveva un potere contagioso. Metteva davvero di buon umore. L'ho visto come un segno del destino. Venivo da un periodo di tristezza e quel brano riusciva a distrarmi".

Nel frattempo altre due pseudo-cantanti, Paola & Chiara (le "lesbo-sisters" della canzonetta italiota), per tentare di guadagnare un'ulteriore briciola di popolarità annunciano la loro morte... ma soltanto nel nuovo video "Second Life", un ingenuo, orrendo clip in 3D per un altrettanto pessima schifezza musicale dance. Se volete dare l'estremo saluto virtuale alle sorelle Iezzi... cliccate qui.

Non ho parole... avrei solo parolacce!

Nessun commento: