mercoledì 21 maggio 2008

Civilissimi cugini scudettati


Noostante la mia rinomata fede rosso-nera (e in seconda battuta, fortissimamente genoana), passione trasferitami sin dalla tenerà età da mio padre, rendo onore alla vittoria del 16° scudetto da parte dei "cugini" nero-azzurri, fortemente voluto dall'allenatore Mancini e dal Presidente Moratti: che vi vada di traverso... con tutto il cuore!!!
La foto di quello che resta delle porte di San Siro, dal quale alcuni tifosi interisti hanno pure asportato massicce quantità di manto erboso (dovevano rifarsi il prato di casa... ma non potevano andare presso un garden?!?), l'ho gentilmente presa in prestito dal delizioso blog del mio amico Rick.
Per celebrare degnamente lo scudetto (benedetto dalla connivente classe arbitrale...) dedico ai simpatizzanti di Ibrahimovic e compagni questo pezzo di Marco Masini:


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo i teppisti deficienti esistono e colgono l'occasione per rompere e danneggiare in ogni ooccasione...cmq questo scudetto l'ho gustato di più dell'anno scorso .
E poi...avevo comprato le bellissime polo del centenario! Ora posso indossarle...sono magiche!
A.

Anonimo ha detto...

rosicate pure...

e salutatemi la coppa uefa, noi è da tanto che non la facciamo.

Luca Varani ha detto...

Quando lo "sfottò" rimane su questi toni simpatici è decisamente divertente. Una sana (e sottolineo sana...) rivalità non può che fare bene al martoriato mondo del calcio italiano, più o meno quello che succedeva tanti anni fa tra Beatles e Rolling Stones!

Anonimo ha detto...

CARO MILANISTA non ti resta che

R O S I C A R E !!!!!!!!!!!!!!!

e basta con la barzelletta degli aiutini degli arbitri dai...non ci crede nessuno!!!!!

Forse non ricordi quali squadre sono state penalizzate con l'affare moggi ehm ehm

INTERISTA ORGOGLIOSO

Anonimo ha detto...

milanista e anche fan di masini.....cosa vuoi di più dalla vita?

la coppa uefa!