lunedì 21 gennaio 2013

Ozzy all'inferno


Giovedì sera in casa Osbourne a Beverly Hills si sono vissuti attimi di puro terrore. La villa ha infatti preso fuoco, bruciando il viso della 64enne rockstar, le sopracciglia e parte dei capelli! E tutto questo per una... candela di troppo. Sì, una candela! 

LA CRONACA - A raccontare il fattaccio è la moglie Sharon nella trasmissione The Talk: “Alle cinque ho sentito un rumore di metallo. Credevo fosse la donna delle pulizie che avesse fatto cadere le chiavi, e non ci ho fatto caso. Dopo pochi minuti i miei occhi bruciavano e mi sentivo soffocare. Il cane ha iniziato ad abbaiare. Siamo due idioti. Abbiamo fatto tutto quello che non bisognerebbe fare, ovvero a dormire lasciando una candela accesa, aprire le porte, e spegnere le fiamme con l’acqua. I capelli di Ozzy, davanti, non ci sono più. Neppure le sue sopracciglia. Ha le guance scorticate e la sua mano ha iniziato a sanguinare. Mi dispiace tanto, ti amo e non accenderò più candele in casa”. A salvare i due coniugi ci hanno pensato i pompieri, riuscendo a spegnere l’incendio prima che distruggesse l’intera abitazione.

RECIDIVI - Per Sharon ed Ozzy  è la seconda dimora che prende fuoco, dopo l’incendio che nel 2005 bruciò il villone di Buckinghamshire, in Inghilterra. Ma tenere un estintore in camera da letto no?!?

SENZA CHIOMA -  Il rocker, che si era operato il giorno prima ad una mano e indossava una vistosa fasciatura, è sceso nel salotto con la moglie e ha tentato di spegnere le fiamme. «I capelli di Ozzy, davanti, non ci sono più. Neppure le sue folte sopracciglia".

NON SOLO GOSSIP - Nonostante tutto... the show must go on! Qualche giorno fa, il leggendario gruppo dei Black Sabbath ha annunciato il titolo del loro nuovo album: "13". La band  ritorna dunque sulle scene musicali a ben 18 anni di distanza dal loro ultimo album ("Forbidden", uscito nel 1995) e dopo ben 35 anni dall’ultimo album registrato con Ozzy Osbourne alla voce. Il disco è atteso per il prossimo mese di giugno. Staremo a vedere...

Nessun commento: