martedì 25 giugno 2019

Morgan cerca casa


Dopo il rinvio ottenuto dall'ex Bluvertigo dieci giorni fa, oggi il signor Marco Castoldi dovrà lasciare la sua casa di Monza in seguito all’esecuzione dello sfratto, dichiarando “Non sono preparato a questo, né psicologicamente né praticamente“. La sua abitazione è stata venduta all’asta per saldare i suoi debiti ma “né amici né colleghi hanno mosso un dito” ha dichiarato. Non solo, non ha fatto nulla per lui neanche la famiglia paterna “che ha la casa di sua nonna disabitata ma a lui non la danno”. 

Naturalmente in questi casi lo stile la fa da padrone, con gustosissimi botta e risposta: 
  • Morgan: “Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza” 
  • Signoretti (direttore del settimanale Nuovo, personaggio che trovo letteralmente disgustoso) replica: “I 200mila euro della casa te li sei sniffati

In questi giorni Morgan le ha provate tutte per cercare di riavere indietro la sua dimora. Dall’appello per la raccolta fondi all’ultimo tentativo con il nuovo proprietario dell’abitazione: “Per me tutto ciò rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite: io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale”. 
Personalmente non ho mai fatto mistero del mio scarsissimo apprezzamento per il musicista in questione... ma questo non basta a non provare un minimo di pietà per questa dolorosa situazione.


Nessun commento: