venerdì 23 ottobre 2020

App...erò!

Le applicazioni sullo smartphone spesso ci semplificano la vita, altre volte ce la condizionano. Dopo l'invasione social di foto che presentavano il cambio di sesso (virtuale, almeno per ora), al quale personalmente ho sottoposto i PINK FLOYD (un "giro" con Riccardina Wright l'avrei fatto volentieri, somiglia a Diana Rigg!), DAVID BOWIE e IGGY POP...



adesso arriva l'app - ce ne sono diverse, la mia si chiama FatBooth - che permette un ingrassamento istantaneo! E le immagini che subiscono questo trattamento non sono solamente quella dei proprietari del cellulare ma anche personaggi più o meno noti, che l'utente si diverte a manipolare. Anche io l'ho voluta provare ed ho fatto lievitare di peso un famoso chitarrista del Missouri: FAT METHENY!


Naturalmente si fa per scherzare...


Nessun commento: