lunedì 23 novembre 2020

Eddie Vedder benefico

Esce ''Matter of Time'', un singolo benefico del leader dei Pearl Jam contro l'epidermolisi bollosa, contenente il brano omonimo inedito (pianoforte e voce) e una nuova versione di “Say Hi”, suonata più volte dall’artista in modalità live ma mai pubblicata prima d’ora.

   

 Le due tracce sono state eseguite durante l’evento digitale “Venture Into Cures”, tenutosi in favore della ricerca di una cura contro questa rara malattia genetica. Lo show ha visto - tra gli altri - la partecipazione di artisti del calibro di Bradley Cooper, Billie Eilish, David Letterman, Renée Zellweger, Willie Nelson e, naturalmente, il nostro Eddie. Qui di seguito potete rivederlo per intero.

 

L’epidermolisi bollosa colpisce circa 500mila persone al mondo. I bambini che ne sono affetti affrontano ogni giorno dolori intensi, ferite esterne ed interne ed estenuanti processi di fasciature. Attualmente non vi sono trattamenti specifici o cure per questa malattia, tuttavia la EB Research Partnership ha contribuito a velocizzarne la ricerca.



Nessun commento: