mercoledì 4 aprile 2007

S.P.Q.R.


Sono Pazzi Questi Rockers!!! Da un'agenzia Reuters vengo a sapere che Keith Richards, il chitarrista dei Rolling Stones, ha dichiarato in una recente intervista di aver sniffato le ceneri di suo padre durante un droga-party!!! Lo anticipa il tabloid The Sun (certamente non nuovo a questo genere di trash-news), spiegando che l'intervista apparirà nell'ultimo numero della rivista musicale New Musical Express."La cosa più strana che ho sniffato? Mio padre. Ho sniffato mio padre. Era stato cremato e non ho potuto resistere alla tentazione di farmi un tiretto. Mio padre non avrebbe fatto una piega. E' andato giù piuttosto bene e sono ancora vivo".
Secondo l'articolo, il padre di Richards, Bert, è morto nel 2002 all'età di 84 anni. Il chitarrista 63enne, che di recente si è sottoposto a un'operazione in Nuova Zelanda dopo una caduta da un albero nelle isole Fiji, ha colto l'occasione per criticare alcuni giovani star britanniche del momento. "Fanno tutti schifo" ha sentenziato. Lui invece è veramente un Lord... il babbo ne sarebbe orgoglioso!
Nella foto potete vedere le tre generazioni dei Richards: Herbert "Bert", Keith e Marlon, candidato alla prossima "pippata di famiglia"...

1 commento:

Luca Varani ha detto...

Nonostante la smentita della sua manager (per Jane Rose si sarebbe trattato solo di una bravata, uno scherzo fatto dal solito Keith, un ragazzaccio di 64 anni), Richards è stato punito dai produttori del film "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo", dove interpreta il padre del corsaro Jack Sparrow, a sua volta impersonato da Johnny Depp. Richards sarà eliminato da tutti gli eventi promozionali e da qualsiasi pubblicità inerente il film, espressamente realizzato per famigliole e bambini. Comparirà comunque per alcune brevi scene nella pellicola diretta da Gore Verbinski, che vedremo in Italia a partire dal 24 Maggio.
Hollywood non perdona...