sabato 23 giugno 2007

Rassegna stampa

Con oltre 10.000 accessi attuali e lettori sparsi in tutto il mondo, Sonar comincia a ritagliarsi il suo spicchietto di notorietà. Pallina70 (che ringrazio) il 21 Giugno scrive sul Genesis Forum Italia:

Non so se avete visto questo video, un certo varan63 (chissà che non sia uno dei nostri iscritti al forum!!!) ha postato su youtube tutta la "spedizione svizzera" dalla partenza al ritorno. Io lo ho trovato molto divertente ed emozionante. http://www.youtube.com/user/varan63
Sono molti spezzoni corti e di buona qualità. Buon divertimento.

Infatti sul mio canale YouTube ho caricato una cinquantina di brevi filmati (la mia Canon PowerShot A520 purtroppo permette fino a 30" di ripresa video) che documentano la calata in terra svizzera di un piccolo manipolo di fans genesiasi doc, redattori ed ex collaboratori della storica testata Paperlate. Ho documentato veramente tutto, a partire dal viaggio di andata, costellato da piccoli, fastidiosi problemi:




Mettiamo piede nello Stade de Suisse a Berna alle 19:15 e con nostra somma gioia scopriamo che lo show non è ancora iniziato:

Pubblico molto eterogeneo... 40/50enni in cerca di emozionanti "amarcord", genesiani della 2^ Repubblica, ragazzini alle prime armi e perfino un rasta:


Lo stadio è praticamente pieno (le cronache del giorno dopo parleranno di circa 40.000 spettatori):


Il resto dei filmati lo potete gustare su mio canale http://www.youtube.com/user/varan63 e... non dimenticare di postare qualche commento !

Nessun commento: