martedì 27 novembre 2007

VideoMusic: BLUR "Coffee & TV"


“Coffee & TV”, canzone contenuta nell'album "13" (il sesto della discografia dei Blur) è anche un divertente videoclip diretto nel 1999 dalla Hammer & Tongs, marchio di fabbrica dietro al quale si celano il regista Garth Jennings e il producer Nick Goldsmith, che vede come protagonista un simpatico cartone del latte sul quale è impresso la faccia di Graham Coxon (chitarrista del gruppo), il quale risulta essere fuggito di casa. In Gran Bretagna si utilizzano infatti le confezioni di latte per segnalare le persone scomparse.
Il coraggioso cartone (qui la sua fanlisting!), per alleviare le sofferenze della famiglia del giovane, decide di intraprendere un lungo e pericoloso viaggio verso Londra alla ricerca del musicista scomparso.
Tra varie perizie e uno straziante incidente (una confezione di latte alla fragola, di cui si era follemente innamorato, muore schiacciata da un passante...) il nostro eroe cartonato riuscirà nell’intento di rintracciare Coxon riportandolo a casa: il classico happy ending!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Very nice article. I definitely love this website.

Keep it up!

My web page :: dragonvale free

Anonimo ha detto...

Greate article. Keep posting such kind of info on your page.
Im really impressed by it.
Hello there, You've performed an incredible job. I will definitely digg it and for my part suggest to my friends. I am confident they will be benefited from this web site.

Here is my web blog; 1.6 hack

Anonimo ha detto...

Hello colleagues, nice piece of writing and fastidious arguments
commented here, I am truly enjoying by these.

my homepage; adfly bot

Anonimo ha detto...

Hi mates, how is everything, and what you
wish for to say on the topic of this piece of writing, in my view its actually awesome in support of me.


Here is my web blog aim bot