Archiviato il Natale... pensiamo al nuovo anno! L'amica Laura Bianchi mi invia il link YouTube a questo nuovo pezzo di Jovanotti, (peraltro da me già presentato nel precedente post in versione alternativa alla voce "fango"):
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Orrore puro! Propongo un nuovo stile per il 2008: quello della selezione! Siamo inondati da troppe cose "negative" che disperdono il nostro tempo e le nostre energie e la nostra concentrazione. Eliminare le cose e le persone inutili, dannose, moleste e recuperare il meglio delle cose e delle persone, arricchirà la nostra vita. Io ho già cominciato... Ipse Dixit. A.
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 Marzo 2001 Si declina ogni responsabilità per contenuti, commenti e collegamenti ad altri siti. Sonar è dedicato alla memoria di mio papà Giuliano, scomparso il 28 Agosto 2007. Mi piace pensare che, in qualche modo, lui continui a "vivere" attraverso la musica che amo, la stessa che propongo ai lettori di questo blog. Un particolare ringraziamento all'artista ed amica Kalina Danailova per il disegno dei sottomarini (soprattutto per quello... giallo).
3 commenti:
Orrore puro!
Propongo un nuovo stile per il 2008: quello della selezione!
Siamo inondati da troppe cose "negative" che disperdono il nostro tempo e le nostre energie e la nostra concentrazione.
Eliminare le cose e le persone inutili, dannose, moleste e recuperare il meglio delle cose e delle persone, arricchirà la nostra vita.
Io ho già cominciato...
Ipse Dixit.
A.
Beh... almeno - a quanto si direbbe - visto il tuo preciso e puntuale apporto in termini di commenti, non hai deciso di eliminare Sonar!
Sonar è il mio scandaglio preferito!
A.
Posta un commento