sabato 26 gennaio 2008

Genesiani... mano al portafoglio!


Nuovi esborsi in vista per i fans della storica band inglese! In Maggio, dopo l'ennesimo rinvio, è stata finalmente confermata l'uscita del dvd relativo al concerto di Roma del 14 Luglio scorso (sembra che le riprese siano le stesse di quelle concesse a Italia 1 per lo special andato in onda qualche mese fa). A Settembre uscirà il terzo cofanetto di ristampe (quì il 1° e il 2°) della discografia dei Nostri, il più atteso perchè dedicato al primo periodo del gruppo, quello guidato da Peter Gabriel!

Nell'attesa ci si può ampiamente consolare con lo splendido libro pop-up (nella foto) acquistabile sul loro sito ufficiale, che riproduce in 3D il fantastico stage dell'ultimo tour, corredato anche da un dvd.

Un'altra novità, questa volta in free trade su uno dei principali gruppi di scambio di rarità, è rappresentata da un doppio cd bootleg che contiene le registrazioni da mixer delle prove all' Hammersmith Odeon di Londra, avvenute il 29 Settembre 1982, della storica reunion di Milton Keynes. Si chiamerà "All The Help I Can Get" frase che si sente dire tra un pezzo e l'altro a Peter che si rivolge a qualcuno della band. Su YouTube è in onda un filmatino promozionale dove potete ascoltare "The Knife" mentre qui potete scaricare "Fly On A Windshield"

Nessun commento: