martedì 5 febbraio 2008

Ci risiamo Sanremo!


Da un link dell'ottimo blog PocaCola vengo indirizzato al sito del TGcom, sul quale leggo attonito la lista dei big che animeranno (si fa per dire...) l'incombente Festival di Sanremo 2008. Sono certo che molti di voi, arrivando al nome di Lola Ponce, avranno il sacrosanto diritto di esclamare: “Lola chi???”.

Ad essere obiettivi la bella artista argentina da noi non è certo una star tuttavia, se vi dico che ha interpretato il personaggio di Esmeralda in "Notre Dame de Paris", il musical scritto da Riccardo Cocciante... sono convinto che la vostra memoria si accenderà! Lola sa ballare e recitare ed è dotata di una gran voce, al contempo potente e soave. Aspettiamo di vederla sul palco dell’Ariston in duetto con Giò Di Tonno (l’unico cantante che con due pennette e un trito d’aglio & prezzemolo fa sempre la sua porca figura!) per apprezzarla dal vivo, in gara con una canzone scritta da Gianna Nannini. Per il momento accontentiamoci di queste immagini davvero pregevoli.
Sul resto dei partecipanti invoco la discesa del famoso velo che, pietosamente, nasconda Paolo Meneguzzi con "Grande" (pezzo autoironico?!?), i Finley con "Ricordi" (c'hanno ancora il rigagnolo di latte sulla bocca e già sono ridotti all'amarcord?!?), Mietta con "Baciami Adesso", Little Tony con "Non Finisce Qui" (purtroppo no...), Anna Tatangelo con "Il Mio Amico" (Gigi?!?) ed altre imbarazzanti presenze.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio le borsette....

Anonimo ha detto...

E' un caso o... hai tagliato un po' la testa della "bellona" lasciando intatte le sue estremità, viste le tue note passioni fetish?!?

Ciuffo

Luca Varani ha detto...

La foto era così... ma ad un sandaletto di simili fattezze non si dice mai "NO"!!! Altro che borsette...

Anonimo ha detto...

HO deciso , guarderò sanremo!!! Mi sono innamorato di Lola Ponce!! Ho guardato il suo sito: ma quanto è bella, chi se ne frega come canta!!

Anonimo ha detto...

noto (con poco stupore) quanto la foto dell'ennesima bella ragazza abbia finalmente scosso un po' l'interesse dei maschietti felici di postare commenti....basta un sandaletto a risvegliarvi...altro che musica...
Michelle