martedì 15 aprile 2008

Benito Berlusconi


Nel video Rock Steady" delle All Saints, sorta di Spice Girls per adulti , viene citato il nostro "Cavaliere" in panni piuttosto equivoci.

Le quattro coscione canterine recitano i panni di provocanti donne che si aggirano in una banca chiamata “Banca dei Fortunati”. Ad un certo punto nel video arriva il direttore: uno stempiato sessantenne con un sorriso stampato sul volto. Volete sapere come si chiama? Benito Berlusconi! Ogni riferimento a cose, fatti e persone è puramente casuale e frutto dell’immaginazione di qualcuno… oppure no?


All'indomani del verdetto politico che ha prepotentemente sancito il ritorno del "Cavaliere Mascarato" (vediamone il lato positivo... almeno si tornerà a ridere delle sue gaffes!) mi sembrava una citazione carina, che univa le novità politiche della nostra Italietta al voto e la musica. D'altronde Berlusconi si picca di essere anche un frequentatore delle 7 note... quindi l'abbinamento è tutt'altro che inopportuno.

Concludendo... il Centro Destra ha vinto le elezioni, il Partito Democratico ha cannibalizzato l'elettorato alla sua sinistra ergo... per la prima volta, dai tempi del fascismo, non ci sarà neanche un parlamentare di Sinistra: tempi duri...

Nessun commento: