venerdì 4 aprile 2008

Stand-by causa trasloco


Qualcuno fra voi si era preoccupato, qualcun altro aveva giù esultato sperando che questo blog fosse definitivamente sparito... ed invece rieccomi qui! Il motivo del mio temporaneo silenzio è presto spiegato: ho traslocato, abbandonando la (finta) metropoli milanese in favore del suo hinterland. Avete idea di cosa rappresenti svuotare un appartamento che si occupa da 6 anni e nel quale si sono accululati cd, dvd, libri in misura esagerata?!? Io sì! Ho trascorso giorni molto faticosi ma adesso sono felice di scrivervi dalla mia nuova, graziosa dimora..., ancora non perfettamente a posto ma che comincia a prendere una sua personalissima forma.

Vi assicuro che Sonar riprenderà a breve la sua navigazione abituale,; nel frattempo vi segnalo che il prossimo 12 Aprile (mumble mumble, questa data mi ricorda qualcosa...) i Silver Keys, ottima cover band dei Marillion e di Fish solista, suoneranno presso la "Casa di Alex".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima idea fuggire dalla caosopoli..
Hinterland nord sud ovest est?
Anche io faccio parte dei fuggiti seppur in prima cintura periferica, sud-ovest

Ciao

Luca Varani ha detto...

Precisamente a Sesto San Giovanni, caro Tubaz. E' un ritorno alle origini, visto che in questa cittadina ho trascorso i primi due anni della mia vita...