lunedì 4 maggio 2009

Non c'è più niente - niente - niente che mi lega a teee...


Come resistere alla tentazione di parafrasare "Briciole" dell'X Factoriana Noemi... riferendomi alle disavventure della bella Veronica Lario e del Pedo-Premier Silvio?!?
Siamo all'atto finale di una splendida favola d'amore, una relazione quasi trentenale spesso citata da Berlusconi come mirabile esempio di famiglia felice, solido valore alla base dei principi del suo partito.
Ma chi è veramente la Lario?!? Dopo la prima moglie sparita nel dimenticatoio, il ruolo di first lady è stato assunto da Miriam Raffaella Bartolini, in arte Veronica Lario (vent’anni in meno del Cavaliere, chiamalo scemo...). Si sposano nel 1990 dopo la nascita di tre figli, di cui la prima nata antecedentemente al divorzio dalla prima signora Berlusconi. La sciura Veronica, ex fiamma di Enrico Maria Salerno ed ex attrice il cui pezzo forte nel curriculum è una partecipazione a “Tenebre” di Dario Argento (le scene in cui appare sono state censurate quando il film è andato in onda sulle reti Mediaset), è comunque una persona piuttosto discreta; si professa seguace dell’educazione steineriana ed è sempre stata garbatamente nell’ombra rispetto all’onnipresenza mediatica del consorte, salvo nel Gennaio 2007, quando ha lavato i panni sporchi sui giornali pubblicando una lettera al marito, reo di aver fatto il galletto con altre signore: eppure la mossa è stata ben studiata, in modo da suscitare le simpatie delle mogli che si immedesimano con lei, Lady Veronica.
Ed oggi, dopo aver fatto notare che il marito non ha mai presenziato alle feste dei 18 anni dei suoi ultimi figli (SILVIO... VERGOGNA!!!), la Veronica attacca: "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".

1 commento:

Anonimo ha detto...

quella canzone fa proprio schifo...