martedì 6 aprile 2010

Free Download: HEART - Rarities


Le sorelline terribili del rock, Ann e Nancy Wilson, meglio conosciute come le Heart... nella loro lusinghiera carriera hanno venduto oltre 30 milioni di dischi, riempito stadi su stadi e piazzato oltre 40 canzoni nei piani alti delle classifiche. Un sentito "grazie" a papà Wilson, un marine di istanza a Taiwan trasferitosi poi nei sobborghi di Seattle, città nella quale è iniziata la carriera delle due sorelle... anche se poi, alla ricerca del successo, la band si è spostata su suolo canadese. Influenzate dal rock degli Zeppelin e dalla pervicacia delle tradizioni folk e popolari, le Heart hanno stabilito un canone rock imprescindibile, sul quale chiederei l'autorevole apporto dell'Avvocato Manzini, grande fan del gruppo.
In attesa di un suo illuminante commento, godiamoci questa compilation di rarità, di difficilissima reperibilità sul mercato e - in alcuni casi - costituita da brani mai apparsi in cd! Si comincia con 6 canzoni tratte dall'edizione USA del loro secondo album "Magazine" del 1978, stampato solamente in 5.000 copie, delle quali potrete apprezzare le diverse realizzazioni sia delle voci che dei solos.
"Unchained Melody" è stata omessa dalla versione in cd del doppio vinile “Greatest Hits/Live”;
“Who Will You Run To” (Rock Mix), “Never” (extended mix) e “Heart of Darkness” sono tratte da un rarissimo cd single inglese del 1980.
"Cruel Tears", "Never Stop Loving You" e "The Will To Love" furono inserite in un 3-inch CD single nella deluxe version giapponese dell'album “Brigade”.
La compilation si conclude con due versioni in spagnolo di "The Woman in Me” e “Will You Be There (In The Morning)”, uscite sulla versione giapponese dell'album "Desire Walks On”.
Track 01. Heartless (first version) (6.9MB)
Track 02. Without You (first version) (6.5MB)
Track 03. Just The Wine (first version) (6.2MB)
Track 04. Magazine (first version) (9.4MB)
Track 05. Devil Delight (first version) (6.8MB)
Track 06. Mother Earth Blues/You Shook Me (unedited) (10.1MB)
Track 07. Unchained Melody (live) (6.2MB)
Track 08. Who Will You Run To (Rock Mix) (7.0MB)
Track 09. Heart Of Darkness (4.9MB)
Track 10. Never (Extended Remix) (7.0MB)
Track 11. Cruel Tears (5.9MB)
Track 12. Never Stop Loving You (5.4MB)
Track 13. The Will To Love (6.0MB)
Track 14. The Woman In Me (Spanish version) (5.5MB)
Track 15. Will You Be There (In The Morning) (Spanish version) (6.4MB)

Nessun commento: