lunedì 10 gennaio 2011

Britney for childrens



Mistero intorno a "Hold It Against Me", nuovo singolo di Britney Spears, apripista al nuovo album della popstar dato in uscita per il prossimo marzo. Una fuga di notizie aveva assicurato che il singolo sarebbe stato disponibile a partire dal 7 gennaio, data poi smentita dallo stesso manager di Britney. Sul Twitter della Spears, Adam Leber ha infatti scritto: "C'è molta disinformazione sull'uscita del primo singolo di Brit. Non credete a tutto ciò che leggete".
In rete è apparso poi misteriosamente un demo della canzone interpretato da un'altra cantante (ascoltalo qui); Anche in questo caso non è lecito sapere se si tratti di una 'fuga' di materiale o di una mossa teaser di marketing. La Spears in persona commenta la questione con un messaggio su Facebook e Twitter: "Ho ascoltato un vecchio demo del mio nuovo singolo sfuggito alla produzione. Se pensate che sia buono, aspettate di ascoltare quello vero martedì".
Il brano in realtà uscirà l'11 con la copertina che potete vedere qui sopra. Altra cosa certa è che Britney intende rifarsi dopo gli spiacevoli eventi passati che l'hanno resa, involontariamente o meno, una chiacchierata protagonista del gossip più che un'apprezzata popstar. Che il 2011 sia l'anno del suo riscatto? Le premesse sembrano essere positive, a fine dicembre infatti la Disney ha scelto la cantante, insieme a Justin Timberlake, come personaggio modello per i bambini, tentando di far dimenticare il  periodo in cui la cantante veniva accusata di essere un cattivo esempio per i suoi stessi figli.
Mi viene da ridere...

Nessun commento: