venerdì 27 gennaio 2012

Il ritorno di Dexter


In tv (su Fox Crime dal 26 Gennaio) ritorna Dexter: era ora! Non se ne poteva più di vip ballerini, sparizioni ed omicidi made in Italy, amici di Maria, fattori indefiniti e striscianti notizie; in più se consideriamo che il prossimo 14 febbraio comincia Sanremo... la nuova serie arriva come una ventata d'aria fresca!
Giunta alla conclusiva sesta stagione (anche se un'intervista al boss della Showtime, la casa che produce lo show, fa ben sperare: “Quest’anno accadranno cose che rappresenteranno una nuova vita per la serie”), in USA è stata annunciata da un trailer che ha suscitato non poche polemiche, per la presenza di simboli religiosi e la provocatoria colonna sonora, "Personal Jesus", nella versione di quel ragazzaccio di Marylin Manson:

In questi nuovi episodi il cattivo di turno sarà interpretato da Colin Hanks, figlio d'arte. Anche senza sapere qual è il suo cognome, non ci vuole molto a capire di chi è figlio questo attore: basta guardarlo! Non avete ancora realizzato?!? Ma comeee?!? Il babbo è naturalmente Tom Hanks, il grande attore due volte premiato con l'Oscar ("Philadelphia" nel 1994 e "Forrest Gump" nel 1995). Bentornato Dexter Morgan!

Nessun commento: