mercoledì 11 aprile 2012

49 anni suonati... in tutti i sensi!


Domani sarà è il mio compleanno, compio ingloriosamente 49 anni e - se mi va bene - sono a due terzi del percorso. 49 anni pieni di errori, di "sopra" e "sotto" valutazioni, di occasioni mancate, di treni persi per un soffio, di aspirazioni deluse... ma anche di momenti estremamente vitali e divertenti, quasi sempre legati alla mia grande passione: la musica! Musica ascoltata, scaricata, acquistataidolatrata, applaudita, recensita, truccata, (malamente) suonata, disegnata, vista, trasmessacomprata in edicolaindossata, condivisa, scritta, filmata, collezionata; musica che ha rappresentato un costante filo di emozioni, il medesimo che dal 2007 racconto attraverso questo blog ma, anche, un notevole esborso economico: se faccio i conti per bene, i soldi che ho speso per vinili, cd, libri, vhs, dvd e bluray... li potrei tranquillamente barattare per un appartamentino in Via della Spiga. Ma mi chiedo: sarei stato altrettanto felice?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

azz.....via della spiga???!!!??