mercoledì 2 maggio 2012

Francesco... hai barato!


Francesco De Gregori, artista che ho apprezato ed apprezzo ancora immensamente... sabato scorso mi ha procurato una grande delusione. Anche se non ho mai amato il download (sia illegale che legale), mesi fa ho acquistato per il mio iPad il live "Pubs and Clubs" sul iTunes, spinto dalla notizia che la registrazione sarebbe stata disponibile solo sul negozio elettronico di Apple. Quattordici fra le più importanti canzoni della storia musicale italiana, un imperdibile booklet digitale, un concerto speciale a chiusura di un tour imperdibile (riguardalo cliccando qui) e l’unico poeta della canzone d’autore italiana. Tutto questo e anche di più: un nuovo album live del cantautore romano classe '51 registrato durante il concerto al The Place. Da “Generale” a “La donna cannone”, da “Sempre e per sempre” a “Titanic”: tutte le emozioni della musica dal vivo di uno dei più grandi cantautori italiani in esclusiva sullo store digitale della Apple!
Peccato che sabato scorso entro da Fnac e me lo trovo fra le novità in cd, anche se a prezzo speciale...


Nessun commento: