lunedì 12 giugno 2023

La scomparsa di Berlusconi: rinviati i Novella 2000 Virgo TV Award


Si è spento Silvio Berlusconi, rinviati i Novella 2000 Virgo TV Award. Il lutto quello che ha colpito il mondo della televisione, dell’imprenditoria e della politica italiana ha fatto decidere gli organizzatori sul rinvio della manifestazione. 

La scomparsa di Berlusconi: rinviati i Novella 2000 Virgo TV Award

La morte dell'ex Premier ha reso necessario, in segno di rispetto, lo spostamento in data da destinarsi di varie manifestazioni. Come quella del NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD, inizialmente previsto presso Villa Renoir di Legnano (MI) nella serata di Mercoledì 14 Giugno. Celebrando alcune fra le personalità più rappresentative del piccolo schermo che allietano, informano e intrattengono ogni giorno schiere di telespettatori, la decisione di rinviare il NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD è stata presa immediatamente. Nel rispetto di una delle figure che hanno radicalmente trasformato il panorama televisivo italiano da quel lontano 1976, quando Berlusconi rilevò Telemilano, trasformatasi due anni dopo in Canale 5.

Una manifestazione che celebra il mondo della tv

Il NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD annovera ogni anno una pluralità di amatissimi volti della televisione e tante celebrities. I vincitori delle molteplici categorie vengono votati, dai lettori e della redazione dello storico settimanale Novella 2000. I premi che vengono consegnati alle personalità della tv, della musica e dello showbiz, comprendono anche alcuni riconoscimenti a imprenditori simbolo del nostro Made in Italy, che continua a rappresentare un’eccellenza nel mondo. Tanti i programmi premiati, da Domenica in a Verissimo, da Ballando con le stelle a Lol, a Striscia La Notizia, Linea Verde, telegiornali e talk show che riuniscono attorno al nuovo focolare domestico milioni di italiani. Sono inoltre previsti alcuni Premi Speciali ed altri alla Carriera di chi ha contribuito a scrivere pagine importanti nella storia dello spettacolo come Gianni Morandi, Eleonora Giorgi, Remo Girone o i Cugini di Campagna.

L'organizzatore dichiara

L’organizzatore Paolo Chiparo dichiara: ”Con grande rammarico abbiamo preso una decisione comune con il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e Virgo Fund. A seguito della morte di Silvio Berlusconi, il premio Novella 2000 Virgo TV Award viene rimandato a data da destinarsi. È stato un grande presidente, un grande imprenditore, un grande uomo di sport e di televisione un grande politico. Ci mancherà".

La nuova data verrà comunicata al più presto

Il NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD nell’edizione 2023 è condotto dal notissimo volto Rai Beppe Convertini, da alcuni anni al timone - con grandissimo successo - della trasmissione Rai 1 Linea Verde. Con lui sul palco il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, dal 2014 alla guida della storica e iconica testata giornalistica. Durante la serata, un momento conviviale di gala vedrà la partecipazione dei vincitori e di numerose personalità. Conduttori, cantanti, attori, giornalisti, opinionisti che ogni giorno, arricchiscono i palinsesti delle principali reti televisive italiane. Presenze discrete ed amicali nelle case di tutti gli italiani, diventati parte integrante del vivere quotidiano di molti. Gli stessi che il settimanale Novella 2000, da sempre, racconta con passione al suo vasto e fedele lettorato. Tra gli sponsor del NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD che si uniscono al cordoglio Villa Renoir, Eau De Milan. E ancora Onova Green Mobility, Paolorossi Please, Vogue Jet, Saris, Interface Gobe Italia.

Nessun commento: