sabato 26 maggio 2007

Free Download: GENESIS - "Sao Paolo 1977"


La marcia di avvicinamento all'inizio del "Turn It On Again Tour 2007" continua inarrestabile. Per molti fans italiani la data di Berna del rappresenterà la possibilità logistica più comoda per seguire la reunion dei nostri amati "vecchietti"! Nel frattempo riascoltiamoci qualcosa di datato ma estremamente buono, come questo concerto brasileiro del 1977, registrato allo Stadio Ibirapuera di San Paolo. Dettaglio gustoso: le presentazioni di Collins sono in portoghese... o almeno ci prova!

Disc One:
Squonk 7:00
One For The Vine 10:08
Robbery, Assault & Battery 7:25
Inside And Out 7:42
Firth Of Fifth 9:02
The Carpet Crawlers 6:23
In That Quiet Earth 4:35
Afterglow 4:18
I Know What I Like (in Your Wardrobe) 8:11
Eleventh Earl Of Mar 7:55

Disco Two:
Intro 1:29
Supper’s Ready 24:54
Dance On A Volcano 4:14
Drum Duet 0:44
Los Endos 6:10
The Lamb Lies Down On Broadway 4:48
The Musical Box 3:03

>> Download audio <<

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ero interessato a questo bootleg ma quando clicco su download mi si apre la pag con Emerson, Lake & Palmer Live in Tokyo 1972. Potresti eventualmente correggere, te ne sarei immensamente grato.

Luca Varani ha detto...

E' stato un errore mio, chiedo venia. Ora è tutto a posto e il link punta ai Genesis!
Una preghiera caro "anonimo"... sarebbe carino che ci dicessi due cose sul tuo conto, lo scopo di questo blog è anche quello di favorire la conoscenza e il dibattito fra appassionati di musica.

Anonimo ha detto...

Si,scusa per l'anonimato ma purtroppo tra il fatto che non possiedo un account e la fretta ieri ho dimenticato le buone maniere, sono Massimo chitarrista dei Fiaba(grazie per il link) e sono arrivato sul tuo blog consultando proprio il referer del sito (qualche visitatore del sito fiaba proveniva da qui). Sono un megafan dei Genesis della prima era Phil Collins (cosa che è sempre stata oggetto di accese discussioni con i fan dell'era Gabriel) per cui quando ho visto il bootleg in questione, che praticamente mi sembra una versione "completa" di "Seconds out", lo dovevo avere!!
Grazie per aver corretto il link e complimenti per il blog che non conoscevo ma che da ora in poi visiterò costantemente.

Luca Varani ha detto...

BENVENUTO MASSIMO (per chi sta leggendo questo botta & risposta si tratta di Massimo Catena, chitarrista del gruppo dei Fiaba)! Conosco bene il tuo gruppo e vi apprezzo molto (ecco perchè ho linkato al vostro sito nei miei "preferiti"), mi fa estremamente piacere annoverarti fra i lettori di Sonar!!! Sarebbe carino ipotizzare qualche piccola operazione promozionale insieme, Sonar è a vostra disposizione; che ne dici di mettere a disposizione sul blog qualche mp3 live inedito?!?