Il Comune di Venezia, Milano Concerti e Heineken hanno deciso di annullare tutti i concerti previsti per oggi e domani nel corso dell'Heineken Jammin Festival a Venezia, in seguito alla tromba d'aria che ieri sera ha causato danni al palco, ferendo una ventina di persone. Leggi qui gli aggiornamenti sul blog ufficiale.
Una tromba d'aria di inaudita violenza abbattutasi sull'area del festival ha divelto le torri di amplificazione, reso inagibile il palco principale e messo fuori uso fondamentali impianti tecnici ed elettrici", si legge nella nota in cui gli organizzatori precisano che, data l'entità dei danni, è risultato impossibile proseguire con la manifestazione.
Secondo quanto riferito dal Comune di Venezia e dagli organizzatori, ieri sera sono rimaste ferite 19 persone tutte in modo non grave, tuttora ricoverati negli ospedali del Veneziano. L'edizione 2007 dell'Heineken Jammin Festival doveva svolgersi a San Giuliano, nella terraferma veneziana, che vedeva in programma ieri sera anche l'unica data italiana dei Pearl Jam, poi annullata insieme all'attesissimo concerti di Vasco Rossi in cartellone domani sera. Dopo aver organizzato il diluvio veronese degli Who, con questo altro bel "bagno"... l'organizzatore Milano Concerti non saprà proprio che pesci prendere...
Nessun commento:
Posta un commento