sabato 7 luglio 2007

Sesso in città



New York, una delle città più "rock'n'roll" del mondo non vive di sole 7 note... ma anche di sesso! Per accontentare i numerosissima fan della serie tv "Sex and the City" (tra i quali il sottoscritto!), che reclamavano una trasposizione cinematografica delle vicende delle quattro eroine, tempo fa si era parlato di un progetto di sceneggiatura, arenatosi poi per il ritiro di Kim Cattrall, che reclamava un maggiore controllo sulla storia ed un compenso economico pari a quello di Sarah Jessica Parker, co-produttrice esecutiva. Problema rientrato con un congruo adeguamento salariale... the power of money! Praticamente, il personaggio di Samantha (interpretato dalla Cattrall) si è salvato da una brutta fine, visto che gli sceneggiatori avevano già pensato, in caso di mancato accordo con l'attrice, di farlo morire a causa del male che l'aveva colpita nell'ultima stagione della serie, facendo così prendere al film una direzione drammatica e meno comica.
L'inizio delle riprese sono previste per questo autunno, alle quali saranno naturalmente presenti anche Kristin Davis e Cynthia Nixon. Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda: bentornate!
Se siete fedeli seguaci della serie (testatevi qui) non vi può assolutamente sfuggire una sezione di questo sito, vero e proprio "tuttocittà" per chi avesse in programma un viaggetto nella Grande Mela. Guardate qui un'imperdibile parodia in versione piuttosto hard! Se preferite la fantascienza all'anatomia... qui trovate un'inedita contaminazione in stile Matrix.

"I poco-più-che-ventenni sono come la marijuana. Io, Miranda, Samantha e Charlotte siamo consumatrici saltuarie. Di poco-più-che-ventenni." (Carrie Bradshaw)

"Se sei single il mondo è il tuo buffet personale." (Samantha Jones)

Nessun commento: