domenica 4 novembre 2007

Bollettino medico


Qualcuno di voi è a conoscenza dei particolari riguardo la recente frattura del dito di Jimmy Page? Si tratta della mano destra o sinistra?!?

2 commenti:

Luca Varani ha detto...

Durante la cerimonia di consegna premi "Classic Rock Roll Of Honour", tenuta il 5 Novembre scorso a Londra, Jimmy Page è stato intervistato sulle cause dell’incidente che sono costate al musicista un dito rotto e al promoter una notte d’inferno: “Ero in questo posto e camminavo su un lastricato, sono inciampato su qualcosa e caduto per terra.
Ho sbattuto varie parti del corpo ma la mano è quella che si è procurata danni maggiori”.

La visita dal medico è stata positiva e una degenza casalinga di qualche settimana riporterà mano e dito sulla scala per il paradiso.

Una volta chiarito l’incidente, Page ha parlato del concerto del 10 Dicembre facendo intendere che la scaletta sarà costruita utilizzando “le canzoni che la gente vuole sentire e quelle che noi vogliamo suonare, e questa è una grande chimica”.

Durante la cerimonia Jimmy Page ha ricevuto il premio "Living Legend" consegnato da Steve Tyler; nel resto della serata sono stati celebrati Rush, Aerosmith, Tony Iommi, il chitarrista Mick Ronson (Bowie), il disegnatore di copertine Storm Thorgerson (Pink Floyd, Zeppelin, Genesis), Status Quo, Porcupine Tree e Meat Loaf.

Luca Varani ha detto...

ANSA di Giovedì 15 Novembre 2007, 18:40

LONDRA, 15 NOV - Un fan dei Led Zeppelin ha speso 83.000 sterline, 116.000 euro, per due biglietti per il concerto londinese del 10 dicembre. Kenneth Donnell, questo il nome dell'uomo, di Glasgow, assistera' anche alle prove prima del concerto. La vendita e' avvenuta nell'ambito di una raccolta fondi organizzata dalla Bbc il cui ricavato andra' a bambini e ragazzi bisognosi. I biglietti erano stati messi in vendita a ottobre a 125 sterline.