giovedì 20 dicembre 2007

Auguroni Frank!


Mentre sul celebrato ultimo album di Fish "13th Star" fiocca anche qualche valutazione negativa (leggetevi i commenti a questo mio post), ricevo dallo "Zava" di The Company Italy questa news che pubblico prontamente, facendo tutti i miei auguri possibili a Frank Usher... nonostante non sia uno dei miei chitarristi preferiti!

Una comunicazione veloce, ma doverosa. Le ultime tre date del tour ''Clutching at Stars'' sono state posticipate nel 2008 a causa di un'attacco cardiaco, fortunatamente di lieve entità , che ha colpito ieri il chitarrista di Fish, Frank Usher. Era impossibile trovare un rimpiazzo con un preavviso di soli due giorni, per cui la decisione è stata necessaria, anche se si trattava di tre concerti già praticamente sold out. Non possiamo che unirci a Fish nell'augurare a Frankie una ripresa veloce e totale, nella speranza di vederlo al più presto on stage al suo fianco.
In tutto questo, la ''nota di colore'' sta nel fatto che tre sciammannati di TCI avevano già prenotato biglietti aerei ed auto per vedersi l'ultima data del Tour, il 22 a Crewe, vicino a Liverpool. Vi lascio immaginare il torpiloquio in atto da ieri sera, quando la notizia ci è stata comunicata, ma questo tipo di infortunio rientra nelle più sacre tradizioni del fan club e i due ''novellini'' del gruppo è giusto che pagassero dazio (e gli è andata ancora bene, perchè di solito la cancellazione della data avviene quando si è già lì sul posto).
Benvenuti tra noi, cari Andrea e Gianluca !!! :-)))))))))))))))))))
Rinnovando a tutti gli auguri di un buon Natale ed un roboante 2008, vi saluto con il solito
TAKE CARE, STAY ALIVE !!!

Fabio
TCI

Questo è invece il comunicato ufficiale di Fish.

Nessun commento: