sabato 12 aprile 2008

L'illustre nato 45enne


Giancarlo Passarella, deus-ex-machina del sito MusicalNews al quale ho l'onore di collaborare, mi scrive: "Sei vecchio... un rudere umano ed un rockettaro con le rughe!

La cosa non può che farmi piacere perchè:
A) E' notizia fresca che un altro "rudere" è stato recentemente oggetto di richieste di studio da parte di insigni medici;
B) E' la dimostrazione che i veri amici si ricordano dei compleanni altrui!

Chi l'avrebbe mai pensato... questa volta sono 45, come i nostalgici vinili che avidamente acquistavo nei negozi di dischi di Milano e dintorni (ormai quasi tutti chiusi, non come a Londra...) e che oggi interessano solamente i collezionisti incalliti! As time goes by o per dirla alla Greg Lake: c'est la vie...
Oggi però non deve essere un'occasione di malinconia ma una grande festa, da condividere con chi mi legge, sottolineata da questa compilation che ho appositamente preparato:

L'ascolto mentre proseguo nell'immane opera di sistemazione della mia collezione audio-video causata dal recente trasloco... in attesa dei regali da amici e parenti, fondamentali in ogni compleanno che si rispetti!

2 commenti:

Tubaz ha detto...

Caro Varano, Buon Compleanno e complimenti per la compilation.
Ah dimenticavo, siamo dello stesso anno!
Ciao
Roberto

Luca Varani ha detto...

Grazie tubaz... a questo punto si impone veramente una birra ed una sana chiacchierata musicale!