domenica 29 giugno 2008

Gian Burrasca


Quella ragazzaccia di Amy Winehouse, a soli 24 anni, è sull'orlo del baratro! E' stato Mitch Winehouse, il padre della cantante, a raccontare tutto alla stampa: "Amy ha un enfisema polmonare provocato dall'abuso di droghe e di sigarette e tra un mese potrebbe finire su una sedia a rotelle. I medici le hanno detto che se non smetterà di fumare crack non solo rovinerà la sua voce, ma morirà".

Tra ricoveri e foto che la ritraggono strafatta, tra video mentre fuma crack ed esibizioni in evidente stato di ebrezza... la talentuosa Amy si sta scavando una fossa che, secondo le ultime voci, la accoglierebbe molto prima dei trent'anni!!! E se anche non dovesse morire la sua voce, nei prossimi anni, potrebbe essere irrimediabilmente compromessa...
Le sue frequentazioni sociali (Pete Doherty su tutti) certamente non la aiutano ad "uscire dal tunnel". Settimana scorsa la cantante era collassata davanti alla sua casa di Londra mentre stava firmando autografi ai suoi fan. Per qualche giorno si era parlato di tubercolosi, ma ora la diagnosi di enfisema sembrerebbe essere confermata.
Il comunicato Ansa è molto chiaro: "I medici le hanno detto che se continuerà a fumare droga, non si rovinerà solo la voce, ma si ucciderà. Ha un enfisema nella fase iniziale. I medici hanno detto che se non fosse stato curato per un altro mese, lei sarebbe diventata come una vecchia con una maschera ad ossigeno sulla faccia, che annaspa per avere aria... la sua capacità polmonare attuale è del 70%. I suoi polmoni sono pieni di schifezza, ci sono noduli attorno al petto e macchie scure".

Molto rock'n'roll... e molto idiota!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

........amy casa del vino.......mah.....

Luca Varani ha detto...

Che la "nostra", completamente avvolta dal turbine degli stravizi... sia dedida anche a smodati consumi del prezioso nettare di Bacco?!?

In merito alle traduzioni dei nomi, così su due piedi mi vengono in mente: Roberto Pianta e Giacomino Pagina dei Led Zeppelin, Filippo Colline dei Genesis, il grande trombettista jazz Luigi Braccioforte, il compianto Federico Mercurio, Giacomo "macchina da sesso" Marrone, l'ex Floyd Ruggero Acque, Giovanni Contante, Paolo Simone, Paolo Giovane... e potrei andare avanti ancora! Li avete riconosciuti?