martedì 9 settembre 2008

Fish Italian Tour 2008

Come ho avuto già modo di scrivere su MusicalNews questa mattina, l'amato Fish ritorna in Italia per tre date, organizzate dall'encomiabile D&D, fortemente convinta (almeno quanto il sottoscritto) del valore dell'ex leader dei Marillion:

Domenica 5/10/2008 - Lecco www.myspace.com/lofficinascuoladimusica
Martedì 7/10/2008 - Roma http://www.stazionebirra.it/
Mercoledì 8/10/2008 - Gioia del Colle (BA) http://www.heinekendiscoclub.it/

La scaletta dello show alternerà l’ultimo disco realizzato da Fish con i Marillion, "Clutching at Straws", con i lavori solisti del cantante scozzese tra cui il bellissimo e recente "13th Star". Abbiamo, come al solito, bisogno del passaparola e della buona volontà dei fans (sia lo "zoccolo duro" originario che le nuove leve): se volete dare una mano per quanto riguarda la promozione contattate immediatamente The Company Italy. Per la prenotazione dei biglietti scrivete una mail a booking@diedi.com e riceverete tutte le istruzioni necessarie.

Ci vediamo sotto al palco...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la fantastica Family Life tv da te tanto promossa e elogiata che fine ha fatto? E' ancora in onda?

Luca Varani ha detto...

L'avevo elogiata quando, sotto l'onda dell'entusiasmo legato alla mia collaborazione, giustamente era nelle mie priorità. Io sono una persona che, quando lavora, "fa squadra".
Poi gli eventi hanno dimostrato il reale valore (pari allo zero) della proprietà, il loro inesistente senso dell'onore, lo stesso che mi farà attendere a vita il saldo di mie alcune fatture!
Attraverso YouTube ho scoperto che avrebbero dichiarato fallimento ma che, subito dopo, col tipico gioco delle "scatole cinesi"... si sarebbero rimess prontamente in pista!

Questa è la mail che ho ricevuto:
"Buonasera, proprio oggi abbiamo saputo da fonti certe, che i "sig.ri" hanno chiuso dichiarando fallimento per non pagare i debiti e annullare le pendense di qualsiasi genere! soprattutto ridendo dei malcapitati...noi ci vergognamo e siamo mortificati con tutte le persone che in qualche modo abbiamo coivolto con loro!
Ma la cosa peggiore é che stanno o hanno gia riaperto a nome di Vincenzo Graziano, figlio di Pietro ma fa senso anche a scriverlo questo nome persona squallida! la cosa é stata divulgata da Gerry Repole che Lei sicuramente avra conosciuto! e che é al loro fianco,
penso che qualsiasi persona li assecondi é uguale a loro! e crediamo stiano di nuovo coinvolgendo anche Tony Trotta che era stato da poco licenziato...in quanto si era shierato dalla parte di Anna,pensi che loro volevano accaparrarsi anche i diritti su speciale NY una puntata che gli avrebbe fatto gola visto i personaggi e i luoghi nello stesso! e non volevano darci le riprese...e loro non anno cacciato un centesimo hanno solo mandato il Montatore .Tony Trotta tutto spesato da Anna, Tony ha fatto il DVD di nascosto loro e ce lo ha fatto avere pochi giorni prima che venisse licenziato! sarà un duro colpo per Anna quando saprà che lui torna con loro! dopo che ce ne ha dette di tutti i colori!io personalmente preferirei andare a lavare i vetri pur di non stare a fianco di certa gente! quante persone continueranno a far piangere? ad Anna che é una delle persone più leali che io conosca non le dico quanto male sono stati capaci di farle! io sono la sua assistente designer da oltre 4 anni e dico che é una persona straordinaria!
Mi semgrava doveroso dirle questo!"

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe far circolare queste informazioni in modo che questi personaggi (mafiosi) non nuociano più a nessuno, nè ad altri lavoratori del settore, nè ad altre aziende inserzioniste.

Luca Varani ha detto...

Bisognerebbe anche avere l'eleganza nel firmarsi...

E poi... tutto questo che c'entra con Fish?!?