lunedì 8 giugno 2009

MiOdi 2009


Macello Magnolia e Rockit presentano: MiOdi 2009 - 1^ edizione.

Il MiOdi apre porte e bottiglie alle 18.00 del 10 Giugno al Magnolia in via Circonvallazione Idroscalo 41 a Segrate (5 Euro prima delle 20.00, 10 Euro dopo – così i gruppi che suonano per primi una volta tanto non vengono penalizzati). Tre giorni dopo il MiAmi arrivano i gruppi del MiOdi a cambiare l’aria e far tremare la terra e i fusti di birra: tre palchi e un’unica serata per gustare il meglio del meglio della scena noise/hardcore/post-metal/sperimentale italiana, con performance esclusive, banchetti, un concorso assolutamente unico - il Metathlon - per vincere una chitarra Epiphone e molto altro ancora.

Il cast definitivo, diviso per palchi, al netto di sorprese e catastrofi lo trovi qui!

Il MiOdi non è un manifesto, non è una dichiarazione d’intenti. Il MiOdi è una fotografia dell’Italia che suona con l’ampli a 11, una fotografia dove TUTTI fanno le corna. Ad accompagnare i diciassette concerti banchetti con effettistica/strumenti, distribuzioni ed etichette (fra i partecipanti già confermati Sound Metak e T-Pedals), merchandising esclusivo e soprattutto il concorso più rock’n’roll dell’estate: Il Metathlon! Si tratta di una gara che mette in palio una spettacolare chitarra Epiphone Prophecy EM-2 FX per il vincitore che , sulla distanza di tre gare, otterrà il punteggio più alto. Le tre gare rappresentano le discipline che ogni metallaro (e dintorni) dovrebbe padroneggiare fin dalla tenera età:

1. Quantità di birra tracannata in un minuto;
2. Potenza (misurata in decibel) del rutto che ne consegue;
3. Indice di massa grassa – altrimenti detto "più sei fuori dal tuo peso forma, più punti prendi"!

Pensaci bene. Se non vieni alla prima edizione non potrai fare il figo con gli amici quando avrai cinquant’anni: te la senti di correre il rischio?!?

Infoline: 333 8534814 - Mail: info@circolomagnolia.it / miodi666@gmail.com - Ricordate che per il Magnolia estivo LA TESSERA ARCI NON SERVE!

Nessun commento: