lunedì 4 ottobre 2010

Ossessione tacchi

Premetto che il post che state per leggere sarebbe più appropriato sull'altro mio blog ma... il dovere di cronaca (rosa e un filino anche trash) mi impone di pubblicarlo anche qui! Come alcuni di voi sanno, Kylie Minogue è una delle cantanti più famose, più trendy, più alla moda del momento. La principessa del pop possiede uno stile unico, che combina con sapienza glam ed eleganza. Impeccabili non sono solo i vestiti,ma anche le scarpe, per cui coltiva una vera passione. Sul suo Twitter la cantante aggiorna il profilo con continue immagini di scarpe appena acquistate, intitolate ‘Le scarpe del giorno'.
Da Louboutin (vero e proprio inno alla lussuria) a Gucci, Miss Minogue non si fa mancare l'ultimo modello di scarpe griffato... a patto che monti un tacco da capogiro!

Qualche fan - vipere in seno - le risponde in merito su Twitter, dubitando che lei riesca a camminare con dei trampoli vertiginosi alla sua età non più... adolescenziale!!!
Nell'ultimo mese sono state postate almeno cinque paia di scarpe nuove, con somma gioia di noi estimatori. Continua così Kylie, facci sognare!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehehehe l'ho letto anch'io...anche perchè la tizia non mi dispiace per niente e soprattutto per la classe nella scelta delle calzature.
Pino

Luca Varani ha detto...

Un po' bassetta... ma MOLTO FETISH!!!