lunedì 18 aprile 2011

No Sex for Coldplay











Con quale sottofondo musicale si hanno meno possibilità di fare sesso al primo appuntamento?!? Questo quantomeno bizzarro (se non inutile...) sondaggio, lanciato da Tastebuds.fm, popolare sito di dating che mette in contatto persone con le medesime passioni musicali, è stato recentemente ripreso dal prestigioso New Musical Express. Sono stati i Coldplay a risultare i "meno stimolanti" da questo punto di vista, scatenando un certo disappunto in Chris Martin e compagni. 
I redattori di Tastebuds.fm avevano infatti chiesto agli utenti del sito quanto quanto si sarebbero spinti in avanti nell'ambito del primo, fatidico incontro. 
Le opzioni previste erano...

- Vorrei solo un incontro per una chiacchierata
- Forse un bacio
- Mi piacerebbe andare fino in fondo se l'umore è quello giusto 

Le varie risposte sono state poi confrontate tra loro, con la risultante che - in media - i fans dei Coldplay sono i meno propensi ad abbandonarsi all'erotismo durante il primo incontro, come a dire - parafrasando una celebre commedia - "niente sesso siamo inglesi"!

La classifica finale:
1. Coldplay
2. Adele
4. Katy Perry
5. Kings Of Leon

Anche se il celebre motto Niente sesso siamo inglesi è universalmente riconosciuto... esiste il rovescio della medaglia che vede tra i più alluppati i seguaci dei Nirvana, seguiti da Metallica e Linkin Park, 4° posto per Kanye West e 5° per i virtuali Gorillaz.
Mah...

Nessun commento: