mercoledì 24 agosto 2011

Triplo dvd marillico


Sul sito ufficiale dei Marillion è disponibile per l'acquisto "Out of season", triplo dvd che contiene più di 6 ore di musica, registrata durante le tre notti del Marillion Weekend 2009.
Il disco 1 contiene tutte le canzoni dell'album del 1989 "Seasons End" - il 5° album in studio della band, il primo con Steve Hogarth nel gruppo, dopo l'addio di Fish e del suo elmo - più 5 canzoni dell'album del 2008 "Happiness Is The Road".
Sul disco 2 trovate le canzoni suonate il sabato sera, un conto alla rovescia di successi dal 2008 al 1981. L'audio di questa serata è disponibile sul CD "Tumbling Down The Years" pubblicato da Racket Records, ach'esso in vendita sul sito.
Infine, il disco 3 presenta tutte le canzoni suonate la domenica sera, la serata "Shortest Setlist in The World". L'audio è disponibile sul CD "Size Matters", sempre pubblicato da Racket Records.
Filmato con 16 videocamere, questo dvd è da considerarsi il video definitivo per vivere l'esperienza live marilica, 47 canzoni che ripercorrono la carriera trentennale della band, con audio stereo e DTS non compresso. I 3 dvd sono racchiusi in un lussuoso box set con photo booklet.
Per il momento godetevi il trailer pubblicato da YouTube:

Nessun commento: