mercoledì 21 settembre 2011

Stingherie


Nei negozi il 25 ottobre "Sting - The Best of 25 Years", un doppio cd con 31 brani rimasterizzati della carriera solista dell'ex poliziotto. Nella tracklist, le hit "If you Love Somebody Set Them Free" e "All This Time", così come due canzoni premiate col prestigioso Grammy, "If I Ever Lose My Faith In Your" e "Whenever I Say Your Name". Spazio anche ad alcune curiosità come un nuovo mix di "Never Coming Home" e versioni live mai pubblicate prima di "Message in a Bottle", "Demolition Man" e "Heavy Cloud No Rain". Oltre ad occuparsi di vino biodinamico, olio extravergine e miele nella sua principesca tenuta in Toscana, il Nostro propone ai fans un altro valido motivo di spesa; il 26 settembre (qualcuno in rete scrive il 27) uscirà invece "Sting - 25 Years, The definitive box set", una raccolta di tre cd, comprendenti quarantacinque brani riarrangiati per l'occasione, che presenta come bonus anche il dvd "Rough, Raw & Unreleased: Live at Irving Plaza", registrato a New York nel 2005. Mentre mettete preventivamente mano al portafoglio, eccovi il dettaglio del cofanetto, prodotto da Rob Mathes e curato dalla storica manager di Sting, Kathryn Schenker:

CD 1
"If you love somebody set them free"
"Love is the seventh wave"
"Consider me gone"
"Moon over Bourbon Street"
"Fortress around your heart"
"Bring on the night" (Live)
"Driven to tears" (Live)
"I burn for you" (Live)
"Be still my beating heart"
1"They dance alone"
"Englishman in New York"
"Fragile"
"We’ll be together"
"Sister moon"
"Secret Mmrriage"
CD 2 
"All this time"
"Mad about you"
"Why should i cry for you?"
"The soul cages"
"When the angels fall"
"If i ever lose my faith in you"
"Fields of gold"
"Seven days"
"It’s probably me"
"Shape of my heart"
"When we dance"
"I hung my head"
"I was brought to my senses"
"You still touch me"
"I’m so happy i can’t stop crying"

CD 3
"A thousand years"
"Desert rose"
"Ghost story"
"Brand new day"
"Send your love"
"Whenever i say your name"
"Stolen car (Take me dancing)"
"Soul cake"
"The hounds of winter"
"Next to you"
"We work the black seam"
"The pirate’s bride"
"Never coming home"
"Russians" (Live)
"The end of the Game" (Live)

DVD "Rough, Raw & Unreleased: Live at Irving Plaza"
"Message in a bottle"
"Demolition man"
"Synchronicity II"
"Driven to tears"
"Heavy cloud, no rain"
"A day in the life"
"Voices inside my head/When the world is running down"
"Roxanne"
"Next to you"
"Lithium sunset"

Nessun commento: