venerdì 31 maggio 2019

Questo l'ho fatto io


Vi aspetto tutti in edicola con il nuovo numero di Adesso, nel quale compare - come d'abitudine - la mia rubrica musicale dove cito la nuova programmazione del Carroponte di Sesto San Giovanni, il bel libro di Antonio Pellegrini sui Queen, quello di Ian Castello su David Bowie, i nuovi album di Sergio Cammariere, Carlos Santana e Clementino, oltre alla mia personale selezione che propone il nuovo album di Morrissey (cover d'autore), Gabriele Riva (mio recente ospite sul canale facebook live Innovation Voice) e Alan Parsons. E ancora... Iggy Pop in versione zombi, la passione di Axl Rose per le angurie quadrate ed Emma Marrone sottozero!
In altre sezione del magazine parlo anche di riso freddo (con relative e dettagliate ricette), di eventi culturali e di vita da vip: tutte cose che ai Sonariani non credo interessino granché... ma non è detto!

Nessun commento: