giovedรฌ 26 maggio 2011

La montagna bianca

"Ho speso un milione di dollari in cocaina": รจ la rivelazione-bomba di Glenn Hughes - storico bassista dei Deep Purple - contenuta nella sua autobiografia "Deep purple and beyond". Il libro, uscito il 12 maggio scorso, รจ costato a Hughes e al giornalista Joel McIver tre anni di lavoro. "La mia autobiografia - ha dichiarato umilmente Hughes - รจ un evento letterario e non leggerete mai piรน niente del genere". Per gli appassionati del profondo porpora, va sottolineato che il volume contiene un'introduzione di Lars Ulrich, batterista dei Metallica.
"E' la mia vera storia - ha aggiunto - dal'infanzia alla carriera nei Trapeze, i Deep Purple, la mia dipendenza e il mio recupero. Adesso sono sul tetto del mondo come solista, e dopo tanti anni di sobrietร , riesco a malapena a credere di essere sopravvissuto: ho speso un milione di dollari in cocaina, e dopo aver letto questo libro non ci crederete nemmeno voi!".
Se risulterร  divertente almeno la metร  dell'autobio di Lemmy di qualche anno fa... i soldi saranno spesi bene!

Nessun commento: