lunedì 19 luglio 2021

In arrivo nuovi inediti dei Fab Four?

A margine di una recente intervista rilasciata da Sir Paul McCartney alla rivista Uncut (tra le mie preferite) per il numero di settembre, il baronetto ha rivelato di avere delle canzoni inedite scritte nello stile di “Eleanor Rigby”, custodite nei suoi archivi.  «Ho ancora qualche canzone che non ho pubblicato, perché non penso che siano così buoni» ha dichiarato, aggiungendo:  «Molte delle mie canzoni che raccontano una storia, oltre a ‘Eleanor Rigby’, tendono ad essere commedie. Sono io a rendere la cosa ironica, considerando che ‘Eleanor Rigby’ era più seria. Penso che sia per questo che ha avuto più successo». La scorsa settimana McCartney ha pubblicato il nuovo trailer della docu-serie di sei puntate “McCartney 3,2,1”, che vede protagonista l'ex Beatles insieme al famoso produttore Rick Rubin, disponibile su Hulu dal qualche giorno. Nel filmato condiviso lo scorso 7 luglio McCartney - tra le altre cose - ricorda e riflette insieme al produttore sui suoi primi giorni di lavoro con George Harrison, Ringo Starr e John Lennon.

Nessun commento: