lunedì 28 gennaio 2008

BUON COMPLEANNO SONAR!!!


Oggi Sonar compie un anno esatto di vita! Dal primo messaggio, datato 28 Gennaio 2007 sono successe tante cose: 839 post pubblicati (escluso questo), la perdita di mio padre, il ritorno on stage dei Genesis e dei Police, il matrimonio di due cari amici (1 e 2) ed altri episodio di vario tipo. Li cito insieme senza un particolare ordine, in una volutamente confusa mescolanza che ritengo ben rappresenti una (forse) banale ma concreta metafora della vita, costituita da una continua alternanza di emozioni, gioie, sofferenze.

C'est la vie... cantava Greg Lake nel primo vinile (un doppio) che ho acquistato nella mia vita, probabilmente uno dei tanti segni che il destino desiderava propormi, attraverso l'oggetto-simbolo che rappresenta la mia passione più forte.

Sonar però non vuole essere un personale diario musicale online, un'occasione di auto-analisi interiore... ma anche il pretesto per stringere nuove amicizie con i miei lettori sparsi per il mondo (alcuni mesi fa mi ha scritto un ragazzo che abita addirittura in Oceania!!!) che, in questa ricorrenza comunque festosa e in prossimità del duecentomillesimo click, ringrazio con affetto per il loro sostegno.

Ce n'est qu'un début, continuons le combat... e per il momento indico una settimana di festa sul blog, durante la quale mi divertirò a proporre gli artisti che maggiormente amo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri e complimenti Luca. Da quando ho scoperto questo angolo di paradiso, è il primo appuntamento informatico della mia giornata

Luca Varani ha detto...

Grazie mille... peccato che non ti firmi e non so chi sei!